Info su analisi sangue

...vorrei sottoporre una questione :
se alcuni valori del sangue a distanza di qualche mese vanno abbassandosi restando pursempre entro i livelli normali , e' motivo di allarme ?
mi spiego meglio con un esempio nell'arco di 2 anni ho fatto 3 esami emocromo ...a distanza di un anno ciascuno, nel primo avevo i globuli rossi a 4,85 emoglobina a 14.4...nel secondo globuli a 4,7 emo a 14.2 , in quelli fatti adesso ho i globuli rossi a 4,6 ed emo a 13.9 . questo fa presupporre ad una prox anemia ??
sono luca , 40 anni e tutti gli esami sono nei range normali
grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Per niente.
Sono oscillazioni analitiche (legate LL determinazione analitica).
SAluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!