Deficit proteina s bassa e gamba che fa male

buongiorno, sono una donna di 31 anni, questa mattina dopo qualche ora che mi sono svegliata ho iniziato a sentire un dolore tipo strappo muscolare alla gamba destra con un leggero gonfiore vicino al ginocchio. dato che qualche mese fa mi hanno riscontrato la proteina s bassa non vorrei si trattasse di trombosi venosa. come si presenta esattamente? grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
A distanza non è possibile formulare ipotesi , ma dubito che fosse un problema trombotico , comunque è opportuno che faccia una visita dal suo medico