La mia diagnosi che e' quella

Scusatemi Dottore ho perso due gravidanze tra cui un normale e un'altra applicando in metodo di fecondazione,svolgendo alcune ricerche ho riscontrato delle anomalie ematologiche con alterazione della proteina c antic. con un valore di 103., proteina s 73.
e omocisteina sierica a 13.4, tempo di protrombina 10.2,attivita' protombotica 114 e Inr 0.94 .Vi chiedevo se la cura prescritta sia idonea al mio caso, perche' ho dei piccoli dubbi se farla a vita ho e solo una prassi momentanea.
Mi hanno prescritto folina 5 i cp al di,Sagevit 1 cp. due volte a settimana e il Normatir.
A proposito vi chiarisco la mia diagnosi che e' quella di Abortivita' in portatrice del polimorfismo C66zzt della MTHFR in omozigosi e distiroidismo in trattamento

In attesa di una vs. cordiale risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La terapia la decide solo e soltanto il suo ginecologo che la conosce direttamente; posso soltanto dirle, in via generale, che, quella che sta facendo, è la terapia in questi casi; poi ulteriori modifiche le deciderà il suo ginecologo

Un saluto

A. Baraldi