Anemia per carenza di ferro

nel 2009 ho subito la prima trasfusione di sangue , 4 sacche avendo 5 di emoglobina , dopo un anno ho subito un'altra trasfusione pke avevo di nuovo l'emoglobina a sette . continuo a prendere due ferrograd al giorno piu la folina ma adesso ho di nuovo l'emoglobina a otto e la ferettina a due , vorrei fare delle flebo di ferro ma qui a palermo non vogliono farle , cosa devo fare per evitare un'altra trasfusione? grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Prima indagare il perchè di questa anemia.
Ha fatto esami di approfondimento con visita ematologica?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
ho fatto 5 visite ematologhe , visite si fa per dire , in quanto valutano solo i referti degli esami del sangue e poi kiedono solo se ho un ciclo abbondante, e mi rimandano tutti dal ginecologo e gastroenterologo . ma non ho mai fatto delle ecografie ai reni al fegato alla tiroide
ho la colonnoscopia , ho altri esami
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Mi fa sapere di questi esami fatti e della visita ginecologica?
[#4]
dopo
Utente
se mi fa avere un numero di fax invio tutto , grazie del suo interessamento a presto spero
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
[#6]
dopo
Utente
grazie inviero al piu presto i tutto . grazie a spero a presto
[#7]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Saluti