Fibrinogeno e esami sangue

Buongiorno, ho fatto 10 giorni fa gli esami del sangue prescritti dalla ginecologa per un controllo. Nella sezione coagulazione il FIBRINOGENO è risultato 404 su un massimo di 400 e ANTITROMBINA FUNZIONALE invece 90% con massimo 120.
Non riesco a parlare con la mia ginecologa , ma il mio medico curante mi ha detto urgentemente di chiedere un consulto.

In più nella stessa visita mi ha detto di cambiare la pillola che prendevo da 6 anni, senza interruzione, da yasmin a zoely e ho iniziato proprio Lunedi. Il cambiamento può essere positivo visto che questa pillola dovrebbe essere a basso dosaggio?

Ultimo consiglio, ho iniziato a prendere zoely subito dopo l'ultima pillola di yasmin senza settimana di interruzione, il ciclo per questo mese non si presenterà?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli esami l'ha fatti mentre assumeva la pillola o nò ?, perchè nel primo caso possono dare valori alterati. Ne parli con la sua ginecologa