Gamma globuline e tireotropina alta

Buongiorno, ho gli esami del sangue tutto a posto a parte il ferro sempre alto (intorno a 200), anche se ferritina e transferrini sono nella norma. Questo giro pero' ho gammaglobuline alte (20) e anche tireotropina alta (4,1). I continui esami me li stanno facendo fare per i dolori alle gambe che partono dall'inguine, una gamba poi l'altra...e per la diarrea frequente e perdita di peso. Mi puo' aiutare? Grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I dati sono troppo scarsi per un aiuto; non vedo , però , relazione tra i valori da lei segnalati ed i dolori che presenta; occorrono ulteriori accertamenti.

Un saluto

A. Baraldi