Test di coombs positivo

Buongiorno,
mi sono appena arrivati i risultati degli esami effettuati perl'idoneitàa donatrice AVIS.il risultato è stato negativo ovvero non sono idoea poichè ho l'emoglobina bassa e il test di coombs è risultato positivo( non homai avuto trasfusioni, aborti gravidanze ecc).
mi potreste dire semi devo preoccupare? puo' avere influenza su unamia futura gravidanza? il mio compagno è donatore avis.il suo gruppo è RH+ io sono 0POS
significa solo che soffro di anemia o può avere risvolti più preoccupanti? grazie mille
Patrizia
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Probabilmente è risultata negativa soprattutto per l'emoglobina bassa; non vedo particolari problemi; potrebbe magari fare qualche ulteriore accertamento per il test di Coombs presso struttura ospedaliera ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi