Le risposte delle analisi del sangue

Salve, sono un ragazzo di 16 anni, ho appena ricevuto le risposte delle analisi del sangue e ci sono dei valori fuori norma . Potreste aiutarmi a comprenderne le cause?
Bilirubina totale = 3,96mg/dl (valore normale max 1,20)
Bilirubina diretta = 0,86mg/dl (valore normale max 0,35)
LYM= 45,6 % (valore normale max 40%)
Neutrofili= 36,5 % (valore normale min 45,0%)
Monociti= 11,8 % (valore normale max 10 %)
Eosinofili= 5,5 % (valore normale max 5%)
RDW = 11,1 (valore normale min 11,5 )
NEU = 36,5 (valore normale min 37)
LIN = 45,6 (valore normale max 45 )
MON = 11,8 (valore normale max 10 )
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha una iperbilirubinemia indiretta (probabilmente legata alla Sindrome di Gilbert, che è responsabile di casi di ittero benigno).
Le fluttuazioni dell'emocromo in assenza di un quadro clinico potrebbero essere non significative.

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it