Rdw cv alto

avere gli rdw-cv piu alti del normale, cosa significa? È importante? Il Macchi dai valori dati è 15 x10^3/ul e io ho 15,3.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Al di fuori di un contesto clinico (sintomi e segno) il dato (minima fluttuazione) può non essere significativo.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
quali sintomi o segni potrei avere ?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ad esempio un'anemia.
[#4]
dopo
Utente
HO L'EMATOCRITO A 13
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per una donna è un buon valore.