Donna di 49 anni esami del sangue ferritina 38.9, sideremia 134 , transferrina 290

ho fatto gli esami del sangue sono una donna di 49 anni sideremia 134, ferritina 38, 9, transferrina 290, colesterolo totale 234, colesterolo
HDL 65, trigliceridi 135, vitamina d 25, 7 mi sento un po stanca mi dicono che sono carente di ferro vorrei sapere se i valori sono normali
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Carente di ferro????
Non dia ascolto al vicino di casa.... :-)))
Scherzo.
Gli esami sono ok tranne per l'aumento del colesterolo.....
Tocca ricercare altra causa della sua stanchezza.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!