Zenzero - cuore , ecc

Salve dottori lo zenzero mangiato crudo fa bene al cuore e alla salute in genere esempio riduce stress e frequenza cardiaca pressione arteriosa grazie buonaserata staff...;) non so cosa altro dire per allungare testo scusate 250 caratteri.
Ciao saluti arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non c e alcun studio scientifico serio che ne dimostri l efficacia .
L unica cosa che è efficace è la riduzione dei fattori di rischio modificabili

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ciò vale a dire riduce tipo colesterolo ecc queste cose qui ? Grazie saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
che lo zenzero riduca il colesterolo lo dice lei,non c è alcuno studio che lo dimostri, un po’ come l aglio per la ipertensione.

Prevenzione significa
- non fumare
- non essere in sovrappeso
- mantenere, con farmaci se necessario , una colesterolemia al di sotto di 200 mg;dl ed un LDL al di sotto di 100 mg;dl
- mantenere i valori pressori al di sotto di 130/80 mmHg
- camminare almeno un ora al giorno a passo svelto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ora è chiaro grazie ho interpretato male il collegamento con zenzero mentre invece parlava di altri fattori grazie saluti