Analisi sangue valori alti

Buongiorno,
sono una donna di 28 anni un mese fa sono stata a donare il sangue, ieri ho ricevuto l'esito delle analisi attraverso il servizio della pubblica assistenza locale, ci sono alcuni valori fuori dalla norma e il consiglio di ripetere l'emocromo fra 4/5 mesi... fino a mercoledì prox sono impossibilitata di recermi dal mio medico di base, potete aiutarmi? vi posto i valori.
RBC 5.47 M/ul
HCT 45.6%
RDW 15.3%
MPV 7.40 fL
Ferritina Sierica 27 ng/mL
Colestorolo totale 205 mg/dL

spero di ricevere una risposta inizio a preoccuparmi soprattutto se cerco su internet.

Grazie

Buona giornata

A.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora/signorina,
nei valori che riporta non trovo alterazioni di particolare rilievo.
Se ce li scrivesse tutti potremmo provare a commentarli ulteriormente.
Saluti,