Esami sangue

SAlve!
Il medico non mi riceverà fino a mercoledi, e visto che sono una che si preoccupa mi servirebbe sapere qualcosa su dei valori sballati nei miei ultimi esami:

ESAMI SANGUE

B-Emoglobina 11 11.5-16.1
MCH 23.2 24.0-35
MCV 76.4 80.0-98
MCHC 30.4 31.0-36.0

ESAMI URINE

Clearance della creatina 79 95-160
Globuli bianchi 52 Fino a 25
Cellule epiteliali 23 Fino a 20

Grazie 1000

[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Ha una modesta anemia microcitica (globuli rossi "piccoli") molto probabilmente dovuto a carenza di ferro, "perduto" ciclicamente con il flusso mestruale. Sarebbe bene dosare sideremia e ferritina.
Quanto all'esame urine l'aumento dei globuli bianchi (leucocituria) e di qualche cellula di sfaldamento sono molto comuni nelle donne in età fertile.
La clearance della creatinina non mi convince, e la ripeterei.
Saluti.