Gli esami del sangue che hanno i seguenti valori

Gentili dottori,
Ho ritirato oggi gli esami del sangue che hanno i seguenti valori:

- Ab Anti Toxoplasma EIA (IgG) 67
- Ab Anti Toxoplasma EIA (IhM) Assenti
- Ab Anti EBV VCA (IgG)Presenti
- Ab Anti EBV VCA (IgM)Assenti
- Anticorpi Anti EBV EBNA (IgG)Presenti
- Latticodeidrogenasi 287
- Anti -Hiv 1/2 Negativo
- Proteina C reattiva 0,20
- PHT Intatto 36
- Anticorpi Antinucleo 160
OMOGENEO Assenti
- Ab Anti CMV (IgG) 59
- Ab Anti CMV EIA (IgM) Assenti

Da quello che ho capito ho delle infezioni pregresse ma non so se ho interpretato in modo esatto l'esito.
Vi ringrazio e vi auguro Buon lavoro.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

lei ha avuto nel suo passato contatti con il virus EBV, con il toxoplasma e con il CMV. In tutti e tre i casi conserva quella che si definisce memoria immunitaria ( Ig G ). Nel caso EBV possiede gli anticorpi protettivi EBNA ( Ig G ); può stare tranquilla.

Un saluto

A. Baraldi