Rapporto orale non protetto...paura hiv

Buonasera,
negli ultimi tempi ho avuto rapporti occasionali orali, vaginali e anali con prostitute sempre PROTETTI,mai non protetti.
Due settimane fa ho avuto un rapporto orale passivo non protetto con un trans, senza eiaculazione, con successivo rapporto anale protetto con eiaculazione protetta e nessun contatto successivo non protetto.
Sono molto preoccupato per il rapporto orale, devo preoccuparmi oppure il rapporto orale senza eiaculazione non protetto non è a rischio?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Se il rapporto è protetto con un profilattico integro e correttamente utilizzato da principio a termine non si configura un rischio. Gli altri rapporti sono a rischio HIV. Quello orale ha un rischio inferiore rispetto ai rapporti insertivi anali o vaginali, ma sussiste comunque
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la celere risposta.
Confermo che i rapporti precedenti sono sempre stati fatti PROTETTI con l'utilizzo corretto del preservativo.
Solo nell'ultimo rapporto ho avuto un rapporto orale non protetto ma il rapporto anale era protetto e non c'è mai stato contatto fra il mio organo genitale e qualche sua parte del corpo dopo l'eiuaculazione e il preservativo è stato levato senca contatto con le mani ma con della cartam pulita.
Per il rapporto orale anche senza eiaculazione c'è quindi possibilità di contagio oppure sono remote?
Grazie mille
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista