Paura sintomi infezione acuta hiv

Buongiorno alcuni mesi fa ho avuto un contatto con una persona sconosciuta(bacio profondo)senza alcun tipo di rapporto sessuale e dopo un paio di settimane mi e' comparsa una febbre continua(37.3-37.5)che e' durata 2 settimane accompagnata da sudorazioni notturne cefalea,debolezza,diarrea per 2 giorni, inappetenza, brividi di freddo,sintomi che si sono protratti per piu' di un mese.Ora non ho piu' nessun sintomo anche se sono nel dubbio di avere contratto l'hiv oppure qulcos'altro,puo'essere hiv o cosa?
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Il rapporto che descrive non configura un rischio HIV, per altre valutazioni le consiglio di farsi visitare dal medico di base.