Dimero alto

Salve, mi sono recata al pronto soccorso martedì 10/07 perchè mi sentivo una morsa al petto e in più per controllare la situazione del calcolo ho 26 anni non fumo, ma prendo la pillola contraccettiva. Ero in cura con daparox 10mg 10 gocce al mattino e l'En 10 gocce al bisogno per attacchi di ansia, poi non facendomi effetto, lo psichiatra ieri mi ha cambiato la cura 10 gocce di CITALOPRAM MATTINA E SERA E UNA COMPRESSA DI SERPAX MATTINA E SERA. Le hanno fatto l'ecg ed è risultato:ECG: Anomalie aspecifiche onde di T e ST ECG anormale e esami del sangue D-Dimaro a 402 valori di riferimento (0-280), PT, APTT RATIO E INR vanno bene e il GPT-ALT ha 111 valori di riferimento (1-31) in più nelle urine é presente esterasi leucocitaria valore 75 valori di riferimento (0-25) Vorrei sapere se il dimaro è molto alto perchè ho letto che in alcuni laboratori fino a 500 è normale, e se era perchè assumo la pillola contraccettiva da 12 anni senza interruzioni. Sono molto in ansia. Mi hanno fatto il CUS negativo a livello popliteo bilateralmente. Eseguita l'urinocultura ed è negativa. Attenddo risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Troverà risposta nel consulto richiesto in altro ambito ,
otto giorni dopo:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/295231-gpt-alt-alto.html

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it