Leucemia mieloide acuta

egr.dott. ad aprile mi è stata diagnosticata la LMA dopo aver praticato due cicli di chemio, sono in attesa per il terzo. Il problema è che durante la notte mi sveglio con forti dolori alle braccia e sono costretta ad alzarmi per farmi calmare il dolore e poi mi formicolano.Preciso che nell'avanbraccio destro ho il catetere.Secondo la vs esperienza da cosa può essere dovuto questo dolore e a quale altro specialista potrei rivolgermi.Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Fa o ha fatto il fattore di crescita midollare?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
egragio dottore, la ringrazio per la celerita' nella risposta, dunque dopo la seconda chemio, al fine di prelevare le cellule staminali, mi hanno praticato una cura a base di fattore di crescita ma senza spoeranza in quanto gia' dal primo esame di agoaspirato il mio midollo e' risultato fibroso, per cui tutte le notizie le posso ricavare solo tramite la biopsia midollare, se come fattore di crescita midollare si riferisce a questa cura, allora le posso rispondere di si. grazie.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
I dolori ossei possono essere secondari alla riespansione midollare (esmpio midollo in uscita dall'aplasia chemioindotta).
Saluti