Piastrine 109

Salve,
recentemente mia moglie ha effettuato un analisi di controllo, ove si è verificata, un anomalia per quanto riguarda il valore delle pistrine, pari a 109.
Anche in altre analisi il valore della pastrine, alcune volte era sotto il normale.
Ad esempio nel 2007 era 129, nel 2008 ancora 129, nel 2010 il valore era basso, ma comunque nella norma pari a 134.
Comunque per completezza riporto i valori dell'emocromo che risultano non congrui nell'ultima analisi in data 28/07/2012:
Piastrine 109
Eosinofili% 10.3
Eosinofili # 0.58.
Bilirubina diretta 0.35
Ferritina 12
Analisi urine
Chetoni presenti (10)
Peso specifico 1009.

Questi sono i valori che vengono segnalati come fuori range.

Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Numero di piastrine di sicuro inferiore alla norma, ma per nulla preoccupante, meritevole solo di controllo nel tempo.
Ne approfitti al prossimo controllo di fare conta manuale delle piastrine oppure emocromo al caldo.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!