Pappa piastrinica

Buongiorno, le scrivo per conto di mia nonna che da anni soffre di artrosi alle giocchia. Il suo medico le ha consigliato di recente di cercare informazioni su una nuova terapia sperimentata da poco all'ospedale san camillo di roma, definita "pappa piastrinica". Le chiederei se potesse fornirmi qualche notizia in più in merito ed eventualmente se tale cura fosse ad oggi praticata in qualche centro del nord italia, abitando noi a Torino.

Grazie mille per il suo prezioso lavoro
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Su Torino e Nord Italia non so, però le lascio un link relativo al S. Camillo per il trattamento in questione.

http://www.salutedomani.com/il_weblog_di_antonio/2012/03/artrosi-ginocchio-e-tendinopatie-pazienti-curati-con-il-proprio-sangue.html

Un saluto

A. Baraldi