Linfopatia

Salve un po di tempo fa accusando una tosse persistente che non andava via da mesi e diversi sintomi tra cui gonfiore addominale stanchezza cronica ho fatto alcuni esami tra cui il CEA che e' risultato essere a 13 ho fatto una tac che riporta l ingrossamento di linfonodi in diverse parti del corpo mi e' stato consigliato di ripetere la tac a 6 mesi. Premetto che vengo da una famiglia con un alta familiarità neoplastica ( mamma cancro maligno al seno papà prostata e tutti i 5 fratelli di mia madre con un cancro). I linfonodi sono cosi distribuiti: sede prevascolare finestra aortopolmonare sub careale e ilare bilaterale 9×4 mm. Scellare bilaterale 13×8 mm. In sede lomboaortica paracavale lungo assi iliaci e in sede inguinale bilaterale 17×14 mm. Aggiungo che ultimamente ho uno strano gonfiore sul viso che all inizio ho scambiato per un brufolo e da un paio di settimane uno simile al ginocchio. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Monaco Ematologo 34
buongiorno! Penso che occorrerebbe una visita specialistica ematologica, per una valutazione più accurata, evitando di sottoporsi a indagini radiologiche eccessive che da sole non portano ad alcuna conclusione diagnostica.

Cordiali saluti!

Dr. Giuseppe Monaco, Specialista in Ematologia