Linfonodi sottomandibolari 13mm

Salve dott Catania sono Antonella da quarto 44 Anni da premettere ipocondriaca nel mese du giugno ho avuto forte raffteddore von tosse persistente e muco e febbre Che e arrivata fino a 38 poi passata con tachiipiria ma la tosse curata con antibiotici augumentin abioclav deltacortene bentelan tt questo in un mese poi fino a poco ga tosse non passava qundi ho fatto rx torace es uscita accentuazione polmonare altri 5 giorni du abliocav e nimesulide mattina e sera in quanto non potevo ingoiare bene mi hanno detto Che avebo farengite comunque non sentomi je ein quanto mi sentivo un Peso e gonfiore lato sx mandibola ho fatto eco, tiroide e lunfonodi io prendo eutirox ho tiroidite du jashimoto es uscita in eco, e poi struttura nodulare subventimetrale piu voluminosa lato sx sottomandibolare 13 mm verosimilmemte reattivi Da premettere che ho gengivite I denti non Li curo ho paura Mio padre e motto di leucemia se mi tocco vicino mandimola Il linfonodo mi FA male e poi quando degluyisco mi FA male sto in panico ho paura del tumore non riesco a lsvorare Il medico mi ha dato tachipirina Martina e sera la Prego ho paura e la temperature arriva anche a 37 mi risponda subito grazie anti sto a pessimism
l
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
1) Segua i consigli del curante e non occorre far altro per i linfonodi reattivi giustificati dagli eventi infiammatori che ha qui riportato.

2) Stacchi dal suo PC per non accrescere il suo stato d'ansia.

Legga perché in un consulto analogo.

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com