Mpv e pdw leggermente alti

Buonasera dottori, ho una domanda da porvi.
Ho ritirato oggi i risultati delle analisi e a parte il valore degli anticorpi anti tireoglubulina altissimo (1304.50 range 58.5-71.5) sono risultati leggermente elevati i valori di MPV (12.2 range 9-12) e PDW 16.8 (range 10-16).
Il resto tutto nella norma.
Devo preoccuparmi? I suddetti valori a cosa si riferiscono in particolare?
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non so se lei già fosse al corrente di quesgli anticorpi alti da farsi valutare da un endocrinologo per possibile tiroidite; gli altri due valori non pongono problemi, sono scostamenti che non hanno significatività, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi