Lac lupus anti coagulant

Salve.
Sto ripetendo da un anno e mezzo, a distanza di 8-12 settimane tra un prelievo e l'altro, il controllo del LAC in quanto ho avuto una trombosi in gravidanza alla vena succlavia e sono risultata al primo esame dubbio. E' possibile che da un anno e mezzo si alternino una volta l'uno una volta l'altro dubbio-positivo-dubbio-positivo-dubbio-positivo e così via?
Mi hanno detto che devo avere due risultati positivi o negativi consecutivi. Inizio ad avere qualche dubbio relativamente al centro di ematologia e coagulazione dove vado a fare il prelievo.
Grazie della risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì è un parametro che può dare questa situazione e concordo con quanto le è stato detto ; poi, naturalmente, saranno state fatte latre analisi di screening trombofilico

Un saluto

A. Baraldi