Vena gonfia come un pallino sottopelle al lato sinistro del collo

salve dottore sono un ragazzo di 22 anni questa sera mi sono accorto di avere sottopelle al collo tipo delle palline o granelli che sembrano essere lungo la vena cioè se tocco la vena del lato sinistro del collo sembra non essere liscia ma ha delle palline o gonfiori, è normale? perchè quando tocco è una brutta sensazione e da quando me ne sono accorto tocco sempre perchè mi preoccupo per ciò che potrebbe essere, la ringrazio per il consulto anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Difficile un consulto così . Lei ha bisogno di visita medica che valuti il problema.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!