Esame sangue

buona sera, ho effettuato un esame del sangue e urine di controllo, sto bene, faccio attività fisica non agonistica 3 volte la settimana ( nuoto e corsa), dieta equilibrata. tutto nella norma tranne mcv 97 valori di riferimento 82.0-94, e creatinina leggermente superiore 1, 24 riferimento 0.70-1.20...questo valore di mcv un po piu alto può cmq andare bene o deve essere approfondito? il giorno prima dell'esame ho fatto una corsetta di un ora, può avere influito?. grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non sono fluttuazioni di particolare significato clinico.
Le consiglio solo un controllo a distanza.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it