Immunoglobuline igg

ciao .. sono una ragazza di 19 anni .. in seguito a dolori alla pancia ho effettuato ves .. pcr .. emocromo risultati nella norma .. stessa cosa per ferritina e tranferrina e negativa alla malattia celiaca .. ho effettutato anche immunoglobuline igM IgA nella norma .. mentre invece l'immunoglobulina igG sembra essere alterata .. riportto i valori di riferimento : 600-1600 il mio risultato è 1.770 e l'unita di misura è mg/Dl cosa significa ?? come è ? alta assai ?? sono preoccupata perchè ho letto che puo essere un segno di mieloma o lucemia .. e ci vuole lunedi per fare leggere al medico i risultati .. vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Pr nulla preoccupante.
Valore di poco superiore alla norma senza alcun significato.
Deve solo ricontrollare il valore tra tre mesi.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio :)
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
di nulla