Esami del sangue e per poco non mi viene un infarto

Salve,
ho appena ritirato gli esami del sangue e per poco non mi viene un infarto!
Di seguito i valori che non rientrano nella normalità e che appunto vi è stato attenzionato con un * asterisco.

AZOTEMIA 56 ml/dl valori normali 19 - 44
CREATININENIA 1,19 ml/dl valori normali 0,73 - 1,18
EMOGLOBINA 13,5 g/dl valori normali 14 - 18
EMATOCRITO 41,7 % valori normali 42 - 52
TRANSAMINASI AST 55 U/L valori normali 5 - 34
TRANSAMINASI ALT 140 U/L valori normali 0 - 55
TEMPO DI PROTROMBINA 13,7 sec. valori normali 14 - 15,6
TASSO DI PROTROMBINA 109 % valori normali 80 - 100

Preciso che provengo da una dieta rigida , a base di carne e proteine, senza pasta e pane, che mi ha fatto perdere più di 12 kg in tre mesi.
Grazie per chi mi vorrà dare un parere e soprattutto un consiglio su cosa fare in quanto sono molto preoccupato.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera.
La cosa migliore da fare è portare i risultati al Suo medico curante per trovarci un senso, compilare una ricetta per ripeterli (magari seguendo una dieta più equilibrata) e/o decidere per ulteriori accertamenti.
Saluti,