Trombina

Buon giorno .

Vorrei chiedere un vostro parere riguardo a degli esami eseguiti dalla mia compagna.
Tengo a precisare che è all'ottavo mese di gravidanza e perciò sono un pò preoccupato, ha eseguito due esami del sangue con esito negativo per tutti i valori solo la trombina e + bassa del normale .La prima volta cioè circa un mese fa era a 80 con limite minimo 85 ora è a 75 . volevo sapere se può essere pericoloso per lei e o il nascituro.

Grazie per la vostra attenzione e cortesia
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il valore non deve preoccupare, lo scostamento non ha significatività, stia tranquillo