Ferritina bassa

Gentili
ho la ferritina bassa e vorrei sapere se è meglio assumere FERRITIN per 10 giorni al mese (una settimana prima del ciclo e durante le mestruazioni) o se è meglio fare dei cicli di FERRITIN, assumendolo per due mesi consecutivi ogni sei mesi.
Ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se non ha anemia non vedo indicazioni alla terapia marziale.

Ne parli con il curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it