Gamma monoclonale in zona gamma

DEVO RIPETERE OGNI 6 MESI ANALISI
la prossima e' a gennaio 2013
da due mesi ho dolori alle ossa ai reni gambe e petto devo anticipare le analisi?
la perdita di peso continua ma mi dicono che non dipende dalla componente monoclonale e poi ultima richiesta MI SPIEGATE COSA PORTA LA COMPONENTE MONOCLONALE IN ZONA GAMMA? se dovesse aumentare
grazie infinite
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Qul'è la diagnosi di base ? Mieloma od altro ? Le ultime analisi fatte che valori avevano ? Il quesito così come posto è troppo generico . Ci dovrebbe trascrivere i valori esami

Un saluto

A. Baraldi