Esami del sangue - concentrazione media hb

Buonasera
due mesi fa sono stata operata per una pielo-plastica al rene sinistro. Ho effettuato gli esami del sangue di controllo . Tutte le voci vanno bene tranne la seguente:

Concentrazione media Hb esito: 35,3 g/dL
intervallo di riferimento: 33.0-34.9

So che non ha un gran valore di differenza, ma per curiosità vorrei sapere a cosa si riferisce e quali potrebbero essere i motivi di tale, lieve, aumento.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

stia tranquilla , sono piccole variazioni; si tratta del valore medio del contenuto di emoglobina dei globuli rossi

Un saluto

A. Baraldi