Risultato analisi fegato

salve a tutti ho bisogno di consigli su delle analisi appena ritirate

il mio problema nasce da delle analisi effettuate a settembre 2012 per prendere la pillola
sono microcitemica.
è stato riscontrato dalle analisi le gamma gt 54 un po fuori della norma
transaminasi sgot 24
sgpt 22

cosi ho ripetuto le analisi a distanza di un mese ed erano
gamma gt a 122

rifatto analisi a novembre
transaminasi sgot 23
sgpt 29
gamma gt 95
bilirubina totale 0,8
diretta 0,2
ESEGUITO ANALISI
HBS AG ASSENTE
HAV IGG ASSENTE
HCV AB PRESENTI
TOXO IGM 0.08
EBA-VCA IGM 10,0
EBV-VCA IGM 746
EBV-EBNA-ICG 361

ADESSO HO eseguito in data 28 dicembre 2012
ALFA FETOPROTEINA 1,62
TSH tireotropina 3,65
FT3 triodotironina 3,21
FT4 tiroxina libera
AB ANTI TIPO TPO 5
AB ANTI TIPO TIREOGLOBULINA 21,53
TIREOGLOBULINA 8,38
FERRITINA 72
AST GOT 48
ALT GPT 71
GAMMA GT 157.

il mio medico curante mi ha detto che ho avuto epatite c
secondo la vostra eperienza che ne dite ?sono epatite c?ho l'appuntamento dal infettivologo tra piu' di un mese ,pensate che devo fare una cura immediata o posso attendere l'appuntamento?

grazie della cortese attenzione fatemi sapere sono molto in ansia.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si ha avuto l'epatite C con sviluppo dei relativi anticorpi.
Credo sia corretto attendere la visita specialistica,
nel contempo le consiglierei di completare le indagini preliminari, da offrire alla valutazione del medico che incontrerà, eseguendo un esame ecografico addominale.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it