I medici pensano che sia una perdita

buona sera,mia mamma 65 anni,un mese fa ha fatti gli esami del sangue perche si sentiva fiacca cosi'le hanno trovato la ferritina a 600 ed era anemica.Ha fatto subito ecografia addominale,rettoscopia gastoscopia,colonscopia,rxal torace e non hanno trovato niente.Ora ha rifatto gli esami e la ferritina è a 1000 è sempre piu'anemica,la ves è alta e i medici pensano che sia una perdita di sangue da qualche parte.Un mese e mezzo fa ha subito un piccolo intervento al polpaccio sinistro per rimuovere un piccolo tumore della pelle benigno,soffre anche di ipotiroidismo e prende la pastiglietta.grazie tante
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

ci dovrebbe comunicare i valori della sideremia, della transferrina e quelli dell'emocromo, ha eseguito anche un test di ricerca del sangue occulto nelle feci ? La ferritina esprime i depositi di ferro, però senza gli altri valori che le ho chiesto non si può esprimere un parere. Ce li comunichi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Buona sera,purtroppo mia mamma è stata ricoverata e non so'bene tutti i valori.So solo che l'emoglobina era a 7 e le hanno fatto due sacche di trasfusioni.Le stanno dando l'antibiotico perché le é venuta la febbre.Oggi le hanno fatto l'urinocultura e ci sono dei valori sballati e pensano ci sia un infezione che ha colpito un rene.Purtroppo non so'ancora i risultati appena avro'nuove notizie le faro'sapere.La ringrazio tanto per la sua gentilezza.

dISTINTI sALUTI
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci tenga informati , Signora, vista questa emoglobina così bassa e le trasfusioni avute, sicuramente è da stabilire a che livello c'è la perdita di sangue; questa è la cosa più importante al di là della ferritina