Lividi sulle gambe

Salve!ho sempre avuto la pelle delicata ma da qualche mese mi sto rendendo conto che le mie gambe sono sempre piene di lividi nonostante non sbatta o cada.ho fatto le analisi di routine a novembre ed erano nella norma,cosa potrebbe essere? assumo l'aspirinetta e omega 3 prescritti dal mio ginecologo.mi consiglia di ripetere le analisi del sangue?grazie mille!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

l'utilizzo dell'acido acetilsalicilico porta ad una maggiore fluidità del sangue che , magari unito ad una certa fragilità capillare, potrebbe portare alla comparsa di piccoli ematomi; per sua tranquillità , d'accordo con il suo medico, faccia anche delle indagini rigurdanti i fattori della coagulazione. Se , come penso, non risulteranno problemi, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi