Analisi del sangue e influenza

Buongiorno sono alla 19sima settimana di gestazione.in seguito a una influenza con febbre max a 38 ho assunto nel week scorso 3 compresse di tachipirina da 500mg per tre giorni(una al giorno).Oltra a questo farmaco ho usato uno sciroppo omeopatico.Tra due giorni dovrei fare l'emocromo oltre al solito esame per la toxo perchè non ho anticorpi e mi chiedevo se posso farli o sarebbe meglio aspettare.La mia paura è che gli esami risultino falsati.Ringrazio in anticipo per l'attenzione cordialmente
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Li può fare tranquillamente , non ci sono problemi di interferenze

Un saluto

A. Baraldi