Studio trombofilico durante il ciclo

Salve a tutti!
domani dovrei fare lo studio trombofilico e vorrei sapere se posso farlo anche se ho il ciclo. vi scrivi gli esami che dovrei fare:
- antitrombina III°, proteina cromogenica, proteina s immunoenzimatica, PTT, PT, fibrinogeno
- prelievo di sangue venoso, estrazione DNA, conservazione DNA, analisi della mutazione del F.V° leiden, analisi della mutazione del F.II°, APC resistance, dosaggio omocisteina
- KCT, DRVV test, PTT LA, PNP, ricerca inibitore, anticorpi anticardiolipina lgG, anticorpi anticardiolipina lgM.
inoltre vi vorrei dire che questi esami mi sono stati richiesti dalla ginecologa per un'eventuale assunzione della pillola. infine vorrei sapere, se è possibile, quanto più o meno costano questi esami.
grazie della vostra disponibilità e Buon Lavoro
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, lo può fare; riguardo il costo non la posso aiutare perchè può variare da laboratorio a laboratorio. Le consiglio, comunque, di fare gli esami presso una struttura pubblica

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille Dott Baraldi per la sua disponibilità