D-dimero

Buongiorno, vorrei sapere se posso effettuare esame del sangue per il d-dimero in prossimità dell'arrivo del ciclo mestruale o se ci sono controindicazioni. Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Puo' eseguire il prelievo per il dosaggio del D-dimero in qualsiasi periodo del ciclo , poiché il risultato non ne risulta influenzato.

Cordiali saluti.