Ricerca alcool per patente

buon giorno, sono 2 mesi che nn tocco nessun tipo di alcool, però faccio uso regolarmente di minias per dorminre...sono disoccupatpo e la notte nn dormo. l'uso di detto farmaco potrebbe invsalidare il buon esito dell'analisi-
il 20 agosto farò le analisi e vorreii sapere se l'uso di questo farmaco potrebbe inficciarle.
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Potrebbe fare aumentare le transaminasi ma è un'ipotesi remota. Faccia le analisi ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore