Angioma vascolare in fase pediatrica

salve vi ringrazio della vostra attenzione bambino di 14 mesi dalla nascita angioma vascolare guancia sinista.fatte varie analisi e eco con risultato incerto (l'infonodi infiamatti pero costatato che la diagnosi non era quella). dopo vari esami. proposto di rmc in anestesia generale... perche la lorodiagnosi e angioma vascolare? volevo un suo parere la ringrazio della attenzione prestata
distinti saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

è opportuna una valutazione con visita diretta di un angiologo pediatra. Provi a postare, comunque, la sua domanda nella sezione chirurgia vascolare angiologia

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della sua disponibilità e della risposta