Un prelievo del sangue, fatto

Salve, ho eseguito circa 10 giorni fa un prelievo del sangue, fatto in pronto soccorso dove mi sono recata per problemi di cefalea. Ho alcuni valori che vanno al di fuori dei valori di riferimento. Premetto che mi hanno detto solo che alcuni valori saranno da ricontrollare, quindi non mi sono preoccupata.
Sto chiedendo un ulteriore parere in quanto sono 5 giorni che ho febbre (non molto alta, varia dai 37,5° ai 38,5°), forti dolori a ossa e articolazioni e mal di testa. Non ho altri sintomi come mal di gola o raffreddore, solo un po' di nausea. Inoltre mi sento molto stanca.
Riporto i valori degli esami del sangue:

urea 23 mg/dL
glucosio 92 mg/dL *
creatinina 0,72 mg/dL
bili tot. 0,6 mg/dL
sodio 140 mEq/L
potassio 3 mEq/L *
amilasi pan 24 UI/L
ALT (GPT) 15 UI/L
AST (GOT) 14 UI/L
CK 43 UI/L
LDH-P 119 UI/L *
PCR <0,020 mg/dL

EMOCROMO
globuli bianchi 8,5 10^3/microL
emoglobina 10,9 g/dL *
ematocrito 34,6% *
MCV 82 fL
MCH 25,8 pg *
MCHC 31,5 g/dL *
RDW 14%
piastrine 132 10^3/microL *
MPV 12,3 fL *
Neutrofili 4,8 10^3/microL
Linfociti 2,9 10^3/microL
Monociti 0,7 10^3/microL
Eosinofili 0 10^3/microL
Basofili 0 10^3/microL
Neutrofili% 56,6%
Linfociti% 34,4%
Monociti% 8,7%
Eosinofili% 0,2%
Basofili% 0,1%
Globuli rossi 4,22 10^6/microL

PROTROMBINA
Protrombina INR 1,07 *
Protrombina attività 89%
FIBRINOGENO 244 mg/dL
PTT 28sec

Vorrei sapere se è necessario ripetere le analisi del sangue e più o meno tra quanto tempo e se i valori bassi di Hb e piastrine possono riferirsi a qualche patologia.

(Ho 23 anni e non soffro di nessuna patologia)
Grazie tante.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
le alterazioni che riporta sono lievi, senz'altro non preoccupanti ma sarebbe opportuna una verifica (non solo con un nuovo prelievo ma - se possibile - facendo un confronto con analoghi esami precedenti).
Il prelievo di controllo può essere fatto anche a breve, soprattutto se si intende valutare altri parametri per chiarire meglio il motivo di tali alterazioni.
Saluti,