Informazione urgente

salve chiedo gentilmente delucidazioni su fattore v LEIDEN

da qualche mese a mio figlio e stato diagnosticata questa malattia le anno prescritto il CUMADIN ora sta un pochino meglio ma spesso a forti mal di testa che dopo una ora o due passa le anno trovato due vene piu la giucolare un po intasate riesce questo cumadin a sbloccarle non esiste altro metodo ringrazio e auguro BUON NATALE E BUON LAVORO
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Occorre avere più notizie : ci deve trascrivere tutti i valori degli esami fatti

Un saluto

A. Baraldi