Milza aumentata

Salvo dottore, ho appena fatto un eco.addominale e mi hanno trovato la milza aumentata con estezza polo polare di mm128,omogeneo.posso dirle che io soffro di anemia dovuto ad un flusso molto abbondante ed un'alimentazione un pò sbagliata. e poi circa 8 anni fa mi hanno tolto la tiroide. secondo lei potrebbe essere dovuto all'anemia? cosa dovreifare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il valore rappresentato è ai limiti della normalità.
Ha la possibilità di verificare un controllo precedente?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it