Analisi del sangue ho tanta paura

Buonasera,
ho ritirato le analisi che faccio regolarmente per il controllo del crohn e questa volta c'e qualcosa che non mi piace per nulla, tenga presente che dalla metà di novembre 2013 fino a fine gennaio ho fatto deltarcortene partendo da 50mg a scalare per il crohn e il 13 febbraio 2014 ho effettuato il prelievo.
GB 11,5
GR 3,98
EMOGLOB. 13,6
MCV 101
MCH 34
MCHC 33,6
LINFOCITI 43,4
LINFOCITI V.A. 4,98
VES 21
NOTA: LIEVE LINFOCITOSI OMBRE DI GUMPRETCH PRESENTI
già negli anni passati ho avuto questi valori ma non è mai stata posta la nota.
ho molta paura e non posso aspettare fino alla fine del mese per farle vedere ai medici che mi hanno in cura per il crohn. mi aiuti lei a capire qualcosa, perché girando su internet mi sono molto spaventata.
Dimenticavo sono una fumatrice da 20 sigarette al giorno e circa dieci giorni prima del prelievo ho avuto un'infiammazione alle gengive.
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La dizione "ombre di Gumprecht" in se dice soltanto che ci sono linfociti fragili che si rompono e che risultano allo striscio di sangue; le consiglio di fare una visita ematologica e di rifare lo striscio periferico per una valutazione di questi linfociti.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio domani 5 marzo faccio la visita ematologica. La ringrazio e le faccio sapere.