Elettroforesi dell'emoglobina

salve,mi chiamo daniela e sono portatrice sana di anemia mediterranea così ho fatto fare a mio marito l'esame perché vorremmo avere un bambino. i risultati sono :
hba 97.5% (96.8-97.8)
hb fetale assente
hba2 2.5% (2.2-3.2)
è portatore sano di anemia mediterranea? io credo di aver dedotto di no ma vorrei un parere medico,grazie!
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Dall'elettroforesi dell'emoglobina direi di no. Mi riporta un suo emocromo?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
buonasera,la ringrazio per la risposta. ecco i risultati dell'emocromo:
globuli bianchi 5.75
globuli rossi 5.20
emoglobina 14.2
ematocrito 41.6
M.C.V. 80.0
M.C.H. 27.3
M.C.H.C. 34.1
RDW 13.2
HDW 2.88
piastrine 221
MPV 8

Confido nelle sue indicazione e la ringrazio ulteriormente!
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Credo di no, ma visto l'MCV basso e visto che lei è portatrice sana farei fare l'esame genetico a suo marito.
La saluto