Poi voleva continuare con l'eparina

salve,ho 30 anni,ed a distanza di 3 mesi ho avuto 2 aborti precoci,mancato attecchimento.devo dire che al 1 aborto ho fatto analisi poliabortive dove mi è stato riscontrato l'omozigote mutato,il resto dei valori come l'omocisteina e in regola,il mio gine mi ha dato come terapia fertifol e aspirinetta,poi voleva continuare con l'eparina,solo che non c'è stato tempo,visto che si è fermata a distanza di 15 giorni.Cosa mi consigliate?grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non sapendo che esami esattamente ha fatto e cosa eventualmente manchi e si possa aggiungere, non resta che consigliarle di riprovare.

Il problema pratico della gravidanza in omozigote mutata (immagino, ma lei dovrebbe essere piu' precisa, della MTHFR) e' piu' spesso affrontato da ginecologi che dagli ematologi, avrebbe risposte migliori chiedendo a loro. Io stesso sarei curioso di sapere il grado di evidenza a favore della eparina profilattica per nove mesi filati.

[#2]
dopo
Utente
grazie,dottore per la sua disponibilità.Cmq la mutazione genetica a cui mi riferivo è proprio MTHFR:quindi omozigote mutato,il resto delle altre mutazioni genetiche sono negative.Se mi sono rivolta a lei è perchè tutte le persone che hanno il problema come il mio si rivolgono anche all'ematologo,per quanto riguarda l'eparina,non saprei dire altro.grazie