Asame del sangue, valori anomali

Buongiorno, ho fatto gli esami del sangue annuali e ho riscontrato dei valori non allineati (albumina elevata - ALT elevato - beta1globuline basso) di seguito i dati esatti.
Peso 59 kg - altezza 170 - 31 anni
proteine totali 7.4 (rif. 6.6-8.3)
albumina 70.9 (rif.55.0-68) ***
alfa1globuline 2.1 (rif 1.5 a 4.0)
alfa2globuline 7.3 (rif 6.0 - 12)
beta1globuline 5 (rif 6.0-10.0) ***
beta2 globuline 3.2 (rif 2 - 6 )
gamma globuline 11.5 (rif.10 -21)

glicemia 88 rif 60-110
colesterolo 178
colesterolo hdl 59
trigliceridi 59 rif 40 -200
AST 26 rif. fino a 38
ALT 43 rif. fino a 40 ***
creatinina 0.94

urine: glucosio, albumina,emoglobina, corpi chetonici,nitriti, bilirubina tutto ASSENTI
urobilinogeno < 0.2
esame nel sedimento: nula da segnalare

mi sono allertato per via dei valori anomali ricollegabili al fegato., meglio approfondire con ulteriori esami?

Frequento palestra 3 volte a settimana e non uso integratori.
grazie per il tempo dedicatomi
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Sono valori che si discostano lievemente dai range di normalità. Al momento non ritengo necessario eseguire ulteriori accertamenti ma solo un ricontrollo a distanza degli stessi.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla