Analsi del sangue

Buon pomeriggio,
ho 47 anni sesso maschile peso 68 Kg, circa metà aprile ho avuto l'esportazione della colecisti in anestesia totale, dopo circa 6 mesi ho rifatto le analisi del sangue per vedere la situazione, risultano 3 esani fuori norma:
Gammaglutamiltranspeptidasi 113 U/L
Lipasi 64,9 U/L
trigliceridemia 196 mg/dl prima dell' intervento avevo questi valori
GTT 84
LIPASI 81,3
trigliceridemia 196
non soffro di nessun disturbo, chiedevo cortesemente se necessita una ulteriore visita al fegato visto che sono esami legati a esso

cordialmete
Franco
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Sono essenzialmente indicatori di colestasi, problema su cui l'intervento non ha influito. La situazione sembra uguale a prima dell'intervento.

Si puo' decidere di approfondire tutto, la persona piu' qualificata a fare una valutazione di merito e' il suo medico, che la conosce da anni, avra' in mente l'intero quadro e non solo tre indicatori.