Gli esami del sangue, tutto bene anche le urine tranne 2 valori ast 51

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 31 ANNI UN Pò IN SOVRAPPESO,HO FATTO IERI GLI ESAMI DEL SANGUE, TUTTO BENE ANCHE LE URINE TRANNE 2 VALORI AST 51 E ALT 79.DEVO PREOCCUPARMI?? HO GIà AVUTO UN CASO ANOMALO A QUESTO DOVE L'ANT MI ERA ARRIVATO FINO A 52 MA CON UNA DIETA ERO RIUSCITO A FAR TORNARE TUTTO NELLA NORMA...DEVO DIRE CHE ULTIMAMANTE OLTRE ALL'ALIMENTAZIONE PESSIMA, STò PRENDENDO DELLE MEDICINE PER IL MALDISCHIENA.
VI PREGO FATEMI SAPERE CHE NN POSSO CONTATTARE IL MIO MEDICO PER VIA DEL WEEK END.
POTREBBE ESSERE UN TUMORE.
ATTENDO CON ANSIA IL VS. PARERE
GRAZIE INFINITE.
MAURO
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il problema può dipendere proprio dalla pessima alimentazione ed , eventualmente dai farmaci che sta prendendo

Un saluto

A. Baraldi