Formula leucocitaria inversa

Buonasera sono Simona,sono un po' preoccupata poichè è da circa un anno che faccio le analisi del sangue(ogni 2 mesi circa)e la formula è sempre inversa:
globuli bianchi bassi
neutrofili31.4
linfociti52.1
luc cellule non colorate 5.7
mi è stata richiesta la Tipizzazione Linfocitaria:
linfociti totali 2100
CD3+ 77% 1617
CD4+ 39% 819
CD8+ 32% 672
CD8+CD56+ 4%
CD8-CD56+ 4%
CD56+ 8% 168
CD19+ 11% 231
CD3+DR+ 6% 126
CD3-CD8+ 3%
RAPPORTO CD4+ / CD8+ 1.22 Mi potete tranquillizzare!INFINITE GRAZIE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Poichè i valori di riferimento possono variare, anche se poco, da struttura a struttura, ce li dovrebbe segnalare insieme al numero totale dei bianchi che manca

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.Baraldi per la sua cortese risposta.
I globuli bianchi sono: 3.7
Distinti Saluti
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo particolari problemi nella tipizzazione, pur non avendo i valori di riferimento del laboratorio; spesso dietro queste inversioni possono esserci forme virali anche passeggere e che possono decorrere inn forma inapparente. Le consiglio, eventualmente, per ulteriore approfondimento una visita infettivologica
[#4]
dopo
Utente
I valori che non rientrano nei parametri di riferimento sono:
CD56+ 8% 168 v.r.(200-1000)
cd3+dr+ 6% 126 v.r.(16-64)
globuli bianchi 3.7 v.r.(4/10.2).
La ringrazio e sicuramente seguirò il suo consiglio.
La Saluto

Simona